La Leonzio 1909 Futsal ufficializza il tecnico lentinese Giuseppe Grasso alla guida della compagine bianconera.

Da calciatore ha fatto il suo esordio anche in Eccellenza mentre da tecnico ha allenato in 1°, 2° e 3° categoria vincendo anche i play off con la Rinascita Leonzio.

Poi nel #2008 ha sposato il mondo del #Futsal portandolo a Lentini con l'Asd Leontinoi insieme a Dario Di Pietro, scoprendo numerosi calciatori locali che hanno fatto parlare di sé e dando vita ad una vera e propria impresa sportiva. Di Pietro, uno dei pionieri del calcio a 5 a Lentini.

Con la sua umiltà e i suoi principi ha poi guidato il Carlentini in D prima che arrivasse la chiamata del presidente Antonio Marletta, diventando allenatore in seconda del Catania di Calcio a 5 che militava in A2 prendendo le redini della squadra dopo l'esonero del tecnico, allenando anche la formazione Under 21 nazionale e la Juniores. Non sono mancate le esperienze forti sia nel CSI che nel PGS.

"Sono pronto a dare il massimo - spiega Grasso - perché rappresenteremo la nostra città in campo. Ringrazio la società che mi ha scelto per questa nuova avventura. Finalmente dopo un anno mi auguro di rivedere i ragazzi in campo".

 


💬 Commenti