Serie B - 11° giornata di campionato tutti pareggi. Vince il Cosenza
Tanti pareggi in questa undicesima giornata di Serie B. Unica vittoria per il Cosenza a Reggio
di Alessandro Zappalà
Si è conclusa ieri sera l’undicesima giornata del campionato di Serie B caratterizzata da molti pareggi.
La Salernitana che cercava punti per allontanarsi dalla zona rossa ha pareggiato 1-1 contro il Cesena. Sono proprio i granata a passare in vantaggio grazie alla rete di Verde ma i bianconeri ristabiliscono la parità con la marcatura di Tavsan. Importantissimo successo in chiave salvezza per il Cosenza che espugna il campo della Reggiana grazie alla rete siglata Ricciardi a fine primo tempo.
Serie B: Il Pisa a reti bianche contro il Catanzaro
Match emozionante quello che ha messo davanti Modena e Cremonese che si conclude con un bellissimo 2-2. Per la compagine emiliana a segno Caso e Dellavalle mentre per i lombardi Bonazzoli e Vasquez. Si conclude con lo stesso risultato Juve Stabia- Sassuolo. Sono i neroverdi a passare in vantaggio con Pierini al 32’ ma quattro minuti dopo le Vespe segnano con Maistro cosi si conclude la prima frazione di gioco. Nella ripresa è sempre Pierini a ristabilire il momentaneo vantaggio, al 59’. per gli uomini di Fabio Grosso ma il solito Adorante entra nel tabellino. Finisce a reti inviolate Bari-Carrarese mentre Brescia e Spezia termina 1-1 con le marcature di Di Serio per i liguri e Verreth per le rondinelle. Con lo stesso punteggio termina Sudtirol-Frosinone con le segnature di Marchizza e Odogwu. Cittadella-Sampdoria, Mantova-Palermo e Pisa-Catanzaro si concludono tutte 0-0.
Il Palermo non va oltre lo 0-0 a Mantova
Si conclude cosi questo turno del campionato cadetto. Dato statistico molto interessante da segnalare: ben nove partite su dieci sono finite in pareggio solo il Cosenza è riuscito ad ottenere tre punti Questo sicuramente un dato che entrerà di diritto nella storia della cadetteria.
leggi: https://www.tifocosenza.it/2024/10/30/cosenza-la-vittoria-in-trasferta-mancava-da-sei-mesi/
Serie B che torna in questo week end con il Cosenza impegnato contro la Salernitana ma attenti ai tanti match.