Futsal | Meta Catania a caccia di riscatto contro L84. Ingresso gratuito al PalaCatania
I rossazzurri della Meta Catania alla ricerca dei tre punti in casa
Catania. Sete di riscatto e voglia di tornare a vincere. La Meta Catania è chiamata questa sera al PalaCatania, fischio d'inizio ore 19 ingresso gratuito, al match riscatto tra Coppa e campionato contro la L84. I neroverdi infatti sono stati la bestia nera dei rossazzurri scippando gli etnei della Final Four di Coppa Italia. Parola d'ordine reagire per la Meta Catania con coach Juanra che spera di recuperare il capitano Musumeci alle prese con un fastidio muscolare.
Leggi anche: https://www.losportweb.com/news/285730049542/futsal-la-meta-cade-a-pomezia-martedi-arriva-l84
Al PalaCatania ingresso gratuito per il 6°uomo in campo
Ritorno alla vittoria non solo in campionato, ma anche al “Pala Catania” dove i rossazzurri della Meta Catania hanno costruito le loro fortune in classifica, 21 punti raccolti sui 34 totali, e vogliono riprendere la casella tre punti ferma da due partite. Sara' scontro playoff per scalare posizioni e soprattutto occasione per scavalcare la L84 in graduatoria, piemontesi distanti solo 2 punti dai rossazzurri di questo massimo campionato di futsal
Catania, attenti alla squadra di coach Paniccia
Neroverdi di coach Paniccia che hanno raccolto 2 vittorie nelle ultime 5 gare e hanno perso in casa l'ultimo incontro contro la capolista Olimpus Roma. Meta Catania che arriva invece con una vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle ultime 5 partite. Rendimento insomma analogo, ma motivazioni dietro l'angolo per una Meta Catania che vuole riaccendere il motore chiamato vittoria.
Leggi anche:
https://www.ilpallonegonfiato.it/news/234731507206/galliani-finalmente-un-maldini-che-fa-gol-e-non-un-terzinaccio
La Meta Catania di coach Juanra è pronta quindi a sferrare il colpo e scavalcare i piemontesi in classifica. Saranno tre punti importanti ai fini della classifica e delle posizioni playoff.
Di certo, il sodalizio rossazzurro potrà contare sulla potenza del pubblico casalingo che a Catania ha fatto sempre la differenza nei momenti clou. Il futsal è anche questo, la città di Catania lo sa bene, lo sanno i tifosi della Meta Catania pronti a rispondere “presente”