Serie A, Coppa Italia in primo piano: stasera Lazio-Napoli
Si stanno disputando le gare relative agli ottavi della Coppa Italia Frecciarossa di Serie A: già primi verdetti, stasera Lazio-Napoli
Niente Champions League in questa settimana: le luci dei riflettori se li prende la Coppa Italia Frecciarossa di Serie A. Si stanno disputando, infatti, le gare relative agli ottavi di finale della competizione, con le “big” che entrano in scena con l'obiettivo di raggiungere la finalissima di fine anno. Già si sono giocate le prime tre gare, con i primi esiti e i primi passaggi ai quarti di finale: stasera toccherà a Lazio-Napoli.
Coppa Italia, Bologna e Milan ok: fuori la Fiorentina
Il Bologna è stata la prima a scendere in campo contro il Monza. Gli emiliani hanno rifilato un poker ai brianzoli, mettendo in chiaro fin da subito le cose ed ottenendo il passaggio al prossimo turno, dove affronterà la vincente tra Atalanta e Cesena. La stessa sera è toccato anche al Milan trionfare con un 6-1, quindi punteggio tennistico, che non ha lasciato scampo alla squadra che invece in Serie B sta guidando la leadership del torneo.
Ieri sera, invece, c'è stata la prima eliminazione a sorpresa, rappresentata dall'uscita della Fiorentina, che dopo il 2 a 2 dei novanta minuti regolamentari, si è dovuta arrendere alla formazione di D'Aversa nella lotteria dei calci di rigore, che ha premiato, per l'appunto, la squadra azzurra.
Stasera Lazio-Napoli, poi il resto del programma nella prossima settimana
Stasera sarà la volta di Lazio-Napoli, che si sfideranno prima in Coppa Italia e poi nel weekend in Serie A, in un match che promette senz'altro spettacolo e tanti goal. La Lazio gioca in casa ed ha tutti i favori del pronostico, ma attenzione al Napoli, con Antonio Conte che non vorrà certamente snobbare la competizione, considerato quest'anno sia l'unica a cui partecipa la formazione partenopea.
Il programma sarà poi completato nelle prossime settimane con le altre quattro sfide in programma: Juventus-Cagliari, Atalanta-Cesena, Roma-Sampdoria, Inter-Udinese.