“Andiamo a giocare una finale. Credo che l’accesso alla Final Four di Coppa Italia rappresenti uno stimolo più che valido per dare il meglio di noi stessi e mettere il cuore oltre l'ostacolo. Vincerà chi commetterà meno errori e resterà concentrato nei momenti delicati del match. A noi farci trovare pronti per essere protagonisti in una gara di questo spessore”. 

Sono queste le parole del tecnico della Meta Catania Carmine Tarantino alla vigilia della sfida del “Palasele” contro Feldi Eboli dell’ex coach Salvo Samperi. 

Una partita davvero importante per la Meta Catania del presidente Enrico Musumeci in cerca di riscatto dopo gli ultimi risultati poco appaganti che cozzano un pò con le fatice e i sacrifici del sodalizio etneo. Il tempo di rimediare c'è. 

Settimana atipica per la formazione rossazzurra di coach Tarantino. Il rinvio della gara contro Napoli consegna adesso un calendario fitto di impegni ma importante e da sfruttare al massimo per gli etnei, soprattutto in ottica “Coppa Italia” e zona “playoff scudetto”. 

Carmelo Musumeci e compagni hanno svolto la rifinitura questa mattina cercando di non lasciare nulla al caso in vista della gara di domani sera, fischio d'inizio ore 19 al Palasele, contro Feldi Eboli. Tanta sete di riscatto per i rossazzurri dopo l'eliminazione in Coppa Divisione subita proprio contro Eboli. Gara secca e possibilità di staccare il pass per la Final Four di Coppa Italia. Meta Catania che successivamente riprenderà la preparazione giovedì per preparare la trasferta importante di sabato contro Ciampino Aniene. 

Una sfida contro la Feldi Eboli che si ripete per la terza volta in stagione e dopo i due successi dei campani la voglia per la Meta Catania di riscattare l'eliminazione dalla Coppa Divisione.


💬 Commenti