Catania-Latina: i 22 giocatori a disposizione di Toscano
Ecco l'elenco dei 21 giocatori a disposizione dell'allenatore del Catania, Mimmo Toscano, per la sfida di questo pomeriggio contro il Latina
La partita del Catania di oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Angelo Massimino contro il Latina e valevole per l’undicesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025 si avvicina e sarà una grande occasione per i rossazzurri per confermarsi in questo torneo.
I giocatori a disposizione di Toscano
Ecco la lista dei ventuno convocati da mister Mimmo Toscano per la sfida contro i pontini, allenati a partire da oggi dal gelese Roberto Boscaglia:
1 Klāvs Bethers
9 Roberto Inglese
10 Kaleb Joel Jiménez Castillo
11 Filippo D'Andrea
12 Damiano Butano
14 Luca Verna
15 Matteo Di Gennaro
16 Alessandro Quaini
17 Gregorio Luperini
19 Alessandro Raimo
20 Gianluca Carpani
21 Matteo Stoppa
23 Gabriel Antonio Lunetta
24 Ertijon Gega
27 Alessio Castellini
31 Marius Adamonis
32 Adriano Montalto
33 Armando Anastasio
37 Carmelo Forti
44 Davide Guglielmotti
68 Mario Ierardi.
Gli indisponibili saranno gli infortunati di lungo corso Celli, Sturaro, De Rose e Di Tacchio.
Una gara da non sottovalutare affatto
Intanto durante la conferenza stampa di ieri mattina allo stadio Angelo Massimino l'allenatore Mimmo Toscano ha sottolineato come non bisogna affatto allentare la morsa, soprattutto oggi che si gioca contro un avversario che ha appena cambiato allenatore e che secondo il mister rossazzurro non rispecchia affatto la classifica attuale in termini di giocatori a disposizione.
Sarà quindi una gara non semplice, a differenza di come è stata definita da qualcuno, ovvero un testacoda, data l'attuale situazione di classifica deficitaria dei nerazzurri laziali. Allo stesso tempo però ha fatto un resumé della situazione interna alla squadra rossazzurra riguardante soprattutto gli infortunati e ha puntualizzato come Ciccio De Rose sia tra essi quello per il quale i tempi di recupero saranno più brevi. Il primo tempo giocato a Foggia in modo del tutto incolore deve servire quindi da monito per non commettere più certi errori in campo.
LEGGI ANCHE: Il Catania al Massimino piega il Team Altamura con Carpani e Inglese