Pecorino e Licciardello
Pecorino e Licciardello

A Febbraio come ormai da qualche anno comincia il conto alla rovescia in vista degli “Award of Football Stars”, evento ormai giunto alla 9° edizione come sempre spinto dal suo fondatore Carmelo Licciardello seguito dal suo instancabile staff che lavora minuziosamente nel corso dell'anno, già dalla conclusione dell'edizione precedente. 

9 edizioni di successi per gli Award of Football Stars

Award of Football Stars 2025
Award of Football Stars 2025

Quest'anno la manifestazione sportiva si svolgerà il 13 giugno come sempre al “Piccolo Teatro” di Via Monastero, splendida location nel cuore della città di Paternò che diventa capitale del calcio siciliano per un giorno. 

Lo scorso anno proprio il Paternò Calcio riuscì a portare sul palco la Coppa Italia Nazionale che valse la promozione in Serie D per i rossazzurri. 

Anche nel corso della prossima edizione, oltre a premiare le squadre che vinceranno i campionati ed il Pallone d'oro del calcio siciliano che continua a riscuotere un grande successo oltre ai diversi premi ideati come sempre dallo stesso Carmelo Licciardello proprietario dell'azienda LC Premiazioni e dal suo staff.  

https://www.facebook.com/profile.php?id=61556027210408

Tra gli ospiti dello scorso anno il Catania Fc con Vincenzo Grella, Giuseppe Sapienza professionista della comunicazione, e poi ancora Flavio Russo, bomber del Sassuolo e tanti altri mentre il Pallone d'Oro del calcio siciliano  2025 è stato vinto dal calciatore dell'Enna Salvo Cocimano. 

Chi saranno i vincitori dell'edizione 2025? 

“Non vedo l'ora che arrivi il 13 giugno. Come dico sempre, non è solo una premiazione ma un momento di incontro e confronto tra amici e addetti ai lavori del mondo del calcio - spiega Carmelo Licciardello -, stiamo già lavorando. E' ancora presto per svelare le novità e soprattutto aspettiamo i verdetti del campo per scoprire quest'anno chi salirà sul palco del Piccolo Teatro di Paternò”.  

 


💬 Commenti