Promozione | Santo Mazzullo è il nuovo tecnico del Mascalucia
Mascalucia, il tecnico Santo Mazzullo prende il posto di Carlo Platania
Santo Mazzullo è il nuovo allenatore del Mascalucia Calcio. Il nuovo tecnico prende il posto di Carlo Platania che nella giornata di ieri ha rassegnato le dimissioni dopo un confronto con la società che lo ringrazia attraverso una nota appena sui social per il lavoro svolto. Il nuovo allenatore Mazzullo sarà presentato alla squadra mercoledì.
Pronto ad una nuova sfida
Nel suo percorso sportivo Mazzullo prima di approdare al Mascalucia Calcio ha guidato nella sua carriera Città di Castello, Sansovino, Isernia, Orlandina e vanta esperienze in D come secondo con il Troina. Ha guidato il Serino (Promozione Campana) e il Vittoria calcio.
Mazzullo tra Baiocco e Sottil
Il tecnico Santo Mazzullo vanta esperienze nel settore giovanile della Trinacria di Sottil e Baiocco, nella San Pio X, Meridiana, Meridiana Etna Soccer e Morace.
Mazzullo tra l'altro da anni è impegnato nel “sociale” facendo parte degli All Star Sicilia squadra di calcio fondata da Luca Napoli.
Leggi anche: http://www.allstarsicilia.it
A dire il vero il ritorno in panchina per Santo Mazzullo è stato annunciato ieri in diretta da Gian Paolo Montineri che non ha nascosto quel filo di emozione nel dare la notizia. Successivamente il club di Mascalucia ha fatto il suo annuncio sui social grazie al quale vi è stato un tripudio di like e commenti.