Sono ben 19 i punti del Noto dopo la 14° giornata che apre cosi il 2025 per i netini, reduci dal pari casalingo contro l'AciCatena Calcio in questo Girone D del Campionato di Promozione. Un 7° posto per la formazione allenata da Danilo Gallo che vuole dare il massimo in questo nuovo anno come spiega lo stesso tecnico che elogia il lavoro di squadra.   

Gallo tecnico del Noto

“L’obiettivo è quello di dare il massimo con il Noto - racconta Danilo Gallo ai microfoni de LoSportWeb - la scelta di Noto è stata fatta perché si tratta di un progetto a lungo termine, visto i lavori per ripristinare il “Peppino Rizza” Palatucci per cui è certo che il prossimo anno si vorrà alzare l’asticella. Nonostante la giovane età della squadra, i ragazzi stanno dimostrando di essere all’altezza, crescendo con grande rapidità, ma soprattutto la soddisfazione più grande è quella di vederli allenare con grande voglia e abnegazione. Spero che ognuno di loro possa raggiungere traguardi importanti”. 

Gallo: “Noto grande piazza. Il prossimo anno alzeremo l'asticella”

“Il mio 2025? Penso al presente e a fare più che bene su questa panchina - ribadisce Gallo -  ma nel frattempo continuo a studiare, perché un piccolo sogno nel cassetto sarebbe quello di fare un esperienza fuori dall’Italia. Non necessariamente subito, ma magari con tutti i sacrifici che sto facendo, il 2025 mi regalerà questa sorpresa in futuro”.  

Leggi anche: https://www.losportweb.com/news/237411667462/serie-d-un-super-gol-di-samuele-puglisi-regala-la-vittoria-al-paterno

Gallo: “Studio perchè ho un sogno nel cassetto”

Dopo il pari interno contro l'Acicatanea, il Noto del tecnico Danilo Gallo domenica andrà a far visita alla Virtus Gela, formazione attualmente al 5° posto in classifica per un match che si attende scoppiettante. Domenica 19 il match interno contro il Pro Ragusa per un campionato di Promozione bello da vivere e da giocare. 


💬 Commenti