Fabio D'Agosta (foto Facebook)
Fabio D'Agosta (foto Facebook)

IL VITTORIA 𝐈𝐍𝐈𝐙𝐈𝐀 𝐃𝐀𝐋 ‘𝐏𝐎𝐂𝐇𝐎’ 𝐅𝐀𝐁𝐈𝐎 𝐃’𝐀𝐆𝐎𝐒𝐓𝐀, 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐈𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐌𝐈𝐂𝐂𝐎𝐋𝐈 𝐒𝐈 𝐓𝐑𝐀𝐓𝐓𝐀 𝐃𝐈 𝐔𝐍 𝐏𝐔𝐍𝐓𝐎 𝐅𝐄𝐑𝐌𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐏𝐑𝐎𝐒𝐒𝐈𝐌𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄.

Dopo gli annunci del DS e dell’allenatore, la società guarda con attenzione alla riconferma di alcuni calciatori che hanno rappresentato la società con grande senso di responsabilità e professionalità. 

Non si poteva che cominciare dal giocatore “simbolo” del Vittoria, Fabio D'Agosta, tra i calciatori più amanti del calcio siciliano. L’attaccante rientra in pieno nei piani della società e nei piani dello staff tecnico per serietà, umiltà e attaccamento ai colori della società.

“Sono particolarmente felice – afferma Fabio D’Agosta sui canali ufficiali del club - che la società ha riposto in me tanta fiducia, riconfermando la mia presenza in rosa. Per me vestire questa maglia è un orgoglio da giocatore e da vittoriese. A maggior ragione con questa società che ha avuto la volontà e la forza di fare rinascere il calcio in città e la passione per i nostri colori. Come sempre darò il massimo e mi metterò sin da subito a disposizione del tecnico. Anche quest’anno ci sono le premesse per fare un ottimo campionato e anche per la prossima stagione voglio dimostrare che ho ancora tanto da dare a questo sport e alla mia città. Vittoria merita altri palcoscenici più importanti ed è l’impegno di ognuno di noi riportare il calcio che conta in questa città straordinariamente ricca di passione calcistica. L’unica promessa che voglio fare ai tifosi è che suderò ogni domenica la maglia e non farò mai mancare il mio apporto nello spogliatoio.


 


💬 Commenti