E' più carico che mai Will Kuoame al “nuovo” esordio con la maglia della Sancataldese dove era stato già qualche stagione addietro quando la compagine verdeamaranto vinse il campionato di Eccellenza. Prima il Legnago poi il Ragusa e ancora Licata, Giarre, Misilmeri, Manduria, Bisceglie, Città di Sant'Agata e oggi il calciatore della START SPORT GROUP che ha sempre creduto in lui, è pronto a dare il contributo alla formazione allenata da Orazio Pidatella in questo ostico campionato di Serie D. Classe 1998 nativo della Costa D'Avorio già contro il Paternò ha dato il massimo per questa maglia con la numero 8 che sente sua. 
 

Kouame: “Felice del mio ritorno a San Cataldo. La squadra è viva”
 

Kouame torna alla Sancataldese
Will Kouame 

“Contro il Paternò è stato un match difficile e combattuto fino alla fine - spiega Will Kouame con grande fiducia-, purtroppo portiamo via solo un punto dal Falcone-Borsellino, forse meritavamo qualcosa in più. Sappiamo bene che c'è ancora da lavorare. Abbiamo dimostrato che la Sancataldese è viva. Per questo voglio ringraziare i miei compagni di squadra per la grande partita disputata". 

Kouame: “Abbiamo le carte in regola per conquistare la salvezza”

Non è un momento semplice per il sodalizio del presidente La Cagnina in quartultima posizione con 20 punti ma è evidente che la squadra ha margini di ripresa. 

"Io sono arrivato a San Cataldo per salvare la squadra - spiega Kouame - dobbiamo lavorare sodo e ascoltare mister Pidatella. Io sono sicuro che conquisteremo la salvezza. Torno dopo la promozione in D? E ci rimaniamo, ne sono certo. La squadra c'è e l'ho notato anche in settimana. Lavorando raggiungeremo gli obiettivi. Io per questa maglia darò sempre il massimo. Dovrò essere il primo a far capire ai compagni che non meritiamo questa posizione in classifica". 

Intanto domenica alle 14.30 per la 21° giornata del campionato di Serie D si giocherà Sancataldese - Akragas al “Valentino Mazzola", un match che ha il sapore di scontro salvezza. 

 

  

 


💬 Commenti