L'era de Lo Sport Web 4.0
Un nuovo corso per la testata nata nel 2010
L’era de Lo Sport Web 4.0
Comincia un nuovo corso per Lo Sport Web, testata giornalistica nata nel 2010 e 11 dopo ci siamo fatti un bel regalo. Abbiamo comprato un abito nuovo da indossare.
Un cartaceo dedicato al mondo dello sport che pian piano si è evoluto e che vuol tornare ad essere una “realtà” nel panorama giornalistico siciliano e non solo, perché sogniamo ad occhi aperti di andare oltre.
Alla guida, sempre io, Rosario Sortino con la mia voglia di imparare e con la voglia di raccontare lo sport in un modo diverso, forse più vicino alle realtà sportive, alle realtà locali, a chi raggiunge i propri obiettivi con fatica e sacrificio. Questa è stata e sarà sempre la prima regola di questo giornale.
Non siamo più solo un giornale ma potremmo rappresentare un nuovo modo di vivere il calcio, lo sport in genere grazie ai vari servizi che possiamo mettere in campo grazie a fattive collaborazioni con altre aziende partner che pian piano scoprirete tra cui l'Aiac Provinciale di Siracusa e la sezione UNVS di Lentini “Guglielmo Tocco”.
Dai, al di la delle dirette “live” dello scorso anno che hanno riscosso un grande successo, era troppa la voglia di fare la nostra parte e dare il nostro contributo per quella che definisco la parte sana dello sport.
Noi ci siamo! Pronti a scendere in campo! Ma non per adesso il cartello “work in progress” non lo stiamo togliendo. Non si sa mai.
Rosario Sortino