Foto:Fustal Mascalucia
Foto:Fustal Mascalucia

Buone sensazioni, meccanismi sempre più oliati e la consapevolezza di poter fare bene in questa nuova stagione ormai alle porte. Sono queste le sensazioni che emergono dal palazzetto dello sport di Regalbuto, in cui il Mascalucia Calcio a 5 si fa valere grazie a una buona prestazione complessiva.

Il primo match, contro il Canicattì, si conclude con il punteggio di 2-1, grazie ai goal di Antonio Licandri e Gaetano Nicolosi. "Abbiamo tenuto bene il campo e disputato una buona partita, grazie a ottime trame e un notevole giro palla": queste le parole a caldo di mister Incatasciato, soddisfatto della prestazione contro una squadra ben rodata, esperiente e costruita per le prime posizioni del girone D di Serie A2.

Il secondo match contro il Regalbuto viene pregiudicato dalla lunga pausa tra una partita e l'altra. Fatali a tal proposito gli ultimi 4 minuti in cui sono arrivato 4 reti da parte dei padroni di casa. "Il Regalbuto è partito molto aggressivo e abbiamo avuto più di qualche difficoltà, soprattutto per trovare la via del goal. Pesano un po' i 5 minuti suppletivi nel 5-0 finale.", entrambe le partite, infatti, si sono disputate in un solo tempo da 25 minuti anzichè da 20.

L'ultimo match tra Regalbuto e Canicattì finisce con la vittoria dei padroni di casa, che sugellano un bel pomeriggio di sport e amicizia tra tre grandi formazioni.

Il risultato era tutt'altro che scontato e filtra soddisfazione tra gli etnei per questo secondo posto: "C'è sempre qualcosa da sistemare - chiosa Incatasciato - ma non può che esserci ottimismo in virtù della prestazione che abbiamo visto nel primo match. Difficile essere soddisfatti al 100% ma è uno stimolo per continuare a crescere".


💬 Commenti