Serie C | Playoff, Catania-Avellino, dove vederla
I rossazzurri di Michele Zeoli pronti alla sfida contro l'Avellino
Questa sera appuntamento al “Massimino” per il match dei quarti di finale tra Catania e Avellino. Ore 20,30 per tutti i tifosi che riempiranno lo stadio in ogni ordine di posto e collegamento tv o streaming per tutti coloro che vogliono vedere la partita seppur lontani.
Catania-Avellino dove vederla?
Sarà uno di quei match imperdibili del tabellone che vale la promozione in Serie B. Solo 8 squadre sono rimaste che si contenderanno la promozione alla serie cadetta.
Esordio per la compagine irpina in virtù del secondo posto conquistato nel girone, mentre il Catania nel turno precedente aveva battuto l'Atalanta U23
Questa sera, sarà possibile vedere la partita di scena allo stadio “Angelo Massimino” , sia sui canale tv e in diretta streaming. E' possibile vederla su Sky Sport ch. 252 e Rai Sport ch. 58.
Tramite streaming sarà visibile tramite: Sky Go, NOW, Rai Play
Sarà uno di quei match imperdibili del tabellone che vale la promozione in Serie B. Solo 8 squadre sono rimaste che si contenderanno la promozione alla serie cadetta.
Massima concentrazione tra i rossazzurri come si evince dalla parole del tecnico Michele Zeoli.
Michele Zeoli: Il Catania sta bene
“Affronteremo una delle pretendenti alla vittoria di questi playoff - spiega il tecnico rossazzurro - siamo consapevoli di dover recuperare forze fisiche e mentali ma stiamo bene. Sappiamo che i playoff escono fuori da ogni logica. In casa abbiamo perso dove abbiamo fatto più punti e in trasferta abbiamo vinto. Contro l'Avellino? Cercheremo di fare qualcosa in più”
leggi anche: https://www.avellinotoday.it/sport/calcio/catania-avellino-playoff-zeoli-conferenza-stampa.html
Anche l'allenatore dell'Avellino Michele Pazienza predica calma e concentrazione. “Non sarà facile al Massimino contro il Catania - spiega Pazienza all'esordio in questi playoff - dovremmo giocare con grandissima concentrazione per tutto il tempo. Ogni attimo può essere decisivo".