Foto: Riccardo Caruso
Foto: Riccardo Caruso

Giornata di festa ieri allo Stadio Angelo Massimino di Catania dove tantissimi tifosi hanno accolto a braccia aperte con cori e applausi il nuovo Catania di Ross Pelligra. I presentatori della serata sono stati il giornalista Sky Gianluca di Marzio,nonchè,figlio di Gianni di Marzio, l'allenatore che portò il Catania in Serie A nel 1983 e Chiara Giuffrida,modella,conduttrice e giornalista catanese di Sportitalia.

Nella foto di Riccardo Caruso i due presentatori della serata di ieri: Gianluca di Maarzio e Chiara Giuffrida.

Presenti il nuovo Staff dirigenziale composto da:

Presidente: Ross Pelligra

Vice-Presidente e Amministratore Delegato: Vincenzo Grella

Consigliere di Amministrazione: Giovanni Caniglia 

Direttore Generale: Luca Carra, ex A.D. del Parma

Direttore Sportivo: Antonello Laneri

Segretario sportivo: Emanuele Passanisi

Responsabile amministrativo: Carmelo Milazzo

Responsabile area comunicazione: Angelo Scaltriti

Responsabile settore giovanile: Orazio Russo

Nella foto di Riccardo Caruso da sinistra il Direttore Generale Luca Carra; il Consigliere d'Amministrazione Giovanni Caniglia e il Vice-Presidente e Amministratore Delegato Vincenzo Grella.

Presentati anche lo staff tecnico con Mister Ferraro alla guida del nuovo Catania insieme anche allo staff medico. Tanta attesa anche per le nuove maglie Errea finalmente svelate con i colori rossoazzurri sempre presenti.

Diversi i momenti emozionanti durante la serata, tra cui, quello dedicato alla memoria di Stefania Sberna, la voce del Catania scomparsa prematuramente: ai familiari è stato consegnato un mazzo di fiori in memoria di una grande donna che ha amato fino in fondo i colori rossazzurri. Presente Giuseppe Castiglia e i suoi inni alla città e alla squadra che hanno accompagnato generazioni di catanesi appassionati. Entusiasmo alle stelle per la dirigenza che è stata travolta dal caloroso abbraccio del pubblico etneo. Il calciatore catanese Gianluca Litteri e Ciccio Lodi, in rappresentanza della squadra, hanno suonato la carica in vista dell'esordio in campionato fissato per domenica 18 settembre ore 15 in quel di Ragusa.

Nella foto di Riccardo Caruso l'abbraccio tra il nuovo Catania e la Curva Nord.

Tra passato e presente i tifosi si lanciano verso il futuro, quest'ultimo targato Ross Pelligra, che purtroppo non era presente ma che ci sarà all'esordio in casa allo Stadio Massimino in programma per giorno 28 settembre contro il San Luca ore 15.

 


💬 Commenti