Il “Milan Camp Junior" sarà sicuramente una fantastica avventura per i ragazzini che avranno modo di indossare per quattro giorni i colori della squadra campione d’Italia e storicamente tra le più forti del mondo.

Il Milan Camp, inoltre, non è soltanto un grande appuntamento calcistico per i giovani della nostra terra, ma l’occasione per il nostro territorio di farsi conoscere ed apprezzare, anche attraverso l’organizzazione di eventi, come quello che l’Asd New Team Etneo si appresta ad allestire, lavorando al minimo dettaglio. 

Dal 4 all’8 luglio, i tecnici del Milan, saranno infatti nella splendida location di Ragalna ai piedi dell’Etna, per allenare tutti quei ragazzi che parteciperanno e che decideranno di ottenere quella preparazione ad alti livelli, che solo una squadra di serie A e di caratura internazionale come il Milan può dare. 

In più la possibilità per i ragazzi di ricevere il kit personalizzato e il pallone della società rossonera. Insomma, un “Camp” di grandissimo livello, organizzato dalla società di Roberto Reitano che ha come protagonista assoluto, l’Amministratore Delegato Fabio Virgillito, il quale ha curato tutti i rapporti con il Milan, ed ha fatto che sì, che l’evento di potesse realizzare proprio a Ragalna. 

Un evento targato Asd New Team Etneo. Affettatevi perché le iscrizioni scadranno il prossimo 10 giugno. 
Pochi i posti a disposizione perché in tanti non vogliono perdere questa occasione.  

Saranno giorni sicuramente indimenticabile in cui si potrà respirare l’aria del grande calcio, quello che tutti i ragazzini sognano. Poi la maglia del Milan fa battere forte in cuore. Quella maglia che fu di Gullit, Van Basten fino ad arrivare a Ibra. Senza dimenticare la famiglia Maldini che ha scritto pagine importanti della storia di questo club tra i più titolati d’Italia

Oggi in Sicilia nei pressi di Paternò, è possibile tutto questo. Vivere un’esperienza che si preannuncia già indelebile. 


💬 Commenti