“Buongiorno Volley”. Al via il nuovo "format" firmato Lo Sport Web che andrà in scena ogni venerdì mattina sulla pagina Lo Sport Web 4.0.   

Un nuovo modo per fare due chiacchiere in versione smart con atleti, dirigenti e tifosi, legati al mondo della pallavolo di qualunque categoria. 

Si partirà dai tesserati delle nostre squadre locali, le più vicine geograficamente, ma “Buongiorno Volley”, cercherà di mettersi in contatto anche con quei pallavolisti siciliani che vivono le loro esperienze in altre regioni. 

Il lietmotiv del programma non sarà il volley in sé, ma come hanno spiegato nella puntata lancio di questa mattina, 4 novembre 2022, Mimmo Lazzarino e Nunzio Currenti, con Rosario Sortino alla regia, riguarderà tutto ciò che è la quotidianità degli atleti che ruotano intorno al volley. Cosa fanno la mattina, gli orari di lavoro, dove e come pranzano… 

Stamani già lo stesso Nunzio Currenti, giornalista sportivo e dirigente (atleta meglio di no!), con la pallavolo nel suo DNA, ha colto nel segno raccontando storie, aneddoti che ci hanno fatto rivivere esperienze uniche con momenti di vita che solo la pallavolo può fare, più di altri sport…   

Lo Sport Web, testata fondata e diretta da Rosario Sortino nel 2010 attraverso “Al bar de Lo Sport Web” del giovedì sera, “Buongiorno Sport” in onda tra lunedì e martedì mattina e “Buongiorno Volley” prodotti in sinergia con l’agenzia Luna Rossa Lab vuol dare vita ad una serie di prodotti con contenuti video, veri ed emozionali capaci di far emergere idee importanti per il presente e per il futuro dello sport. 

Per tale motivo saranno più fondamentali la penna di Nunzio Currenti, attento ed esperto, e l’occhio “fotografico” di Mimmo Lazzarino. Entrambi fin qui, tra articoli e foto, hanno raccontato tanto della pallavolo siciliana, pronti a scommettersi in un format che potrà suscitare tanta curiosità grazie all’imprevedibilità di ciò che accadrà durante il venerdì mattina, perché non vi sarà alcun palinsesto ma chiamate improvvise…. 

Vi aspettiamo il prossimo venerdì 


💬 Commenti