Farà tappa a Lentini il "2° Tour di Solidarietà e Legalità" promosso dal COISP Siracusa. In campo Magistrati, Questura di Siracusa, Carabinieri e Guardia di Finanza
Una manifestazione che si svolgerà allo stadio "Angelino Nobile". Raccolta fondi da destinare all'UNITALSI, sottosezione di Lentini.
E’ tutto pronto per il “2° Tour di Solidarietà e Legalità” che farà tappa a Lentini, promosso dai rappresentanti provinciali del COISP di Siracusa.
L'evento si svolgerà allo stadio comunale “Angelino Nobile” di Lentini, domenica 26 marzo.
L’iniziativa, che ha già coinvolto diverse città delle province di Siracusa e Catania, mette al centro i valori della lealtà, dell’amicizia e della legalità.
La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune di Lentini e dalla S.S. Leonzio 1909, prevede una raccolta fondi da destinare all’ U.N.I.T.A.L.S.I. Sottosezione di Lentini e vedrà la partecipazione delle rappresentative dei Magistrati, della Questura di Siracusa, dei Carabinieri Siracusa e Guardia di Finanza Siracusa.
“Un momento di sport ma soprattutto di solidarietà e di condivisione, una occasione per consolidare unione e spirito di squadra nelle nostre categorie professionali” ribadiscono i promotori dell’evento Giovanni Bruccone e Alessandro Merlo.