Eccellenza | Venuto è il nuovo tecnico dell'Imesi Atletico Catania
Antonio Venuto prende il posto di Natale Serafino sulla panchina atletista
La società Imesi Atletico Catania 1994 comunica di aver cessato il rapporto di lavoro con il tecnico Natale Serafino: all'allenatore catanese il club atletista rivolge un sincero grazie per la passione e la dedizione spesi nel progetto tecnico della prima squadra conquistando nella scorsa stagione la salvezza con largo anticipo e "lasciando" quest'anno la formazione atletista al 5° posto in zona playoff: a Natale Serafino la società augura le migliori fortune.
Antonio Venuto prende il posto di Serafino
Al contempo l'Imesi Atletico Catania 1994 dà il benvenuto al nuovo tecnico Antonio Venuto, 63 anni, nato a Villafranca e un'importante carriera da allenatore: mister Venuto infatti ha cominciato ad allenare nel 2008 a Milazzo. Poi diverse esperienze fra Sicilia e Calabria, fra Serie D ed Eccellenza: Reggina under 20, Hinterreggio, Due Torri, Sersale, Acr Messina, Città di Sant'Agata, Palmese e ancora Milazzo.
Antonio Venuto dopo una serie di colloqui con la dirigenza e nello specifico con il direttore sportivo dell'Imesi Atletico Catania Damiano Proto, ha accettato con entusiasmo l'incarico e già oggi pomeriggio dirigerà il primo allenamento allo stadio Francesco Russo di Viagrande.
Al tecnico Serafino, ex Scordia e Leonzio per citarne alcune è costata cara la sconfitta interna contro il Vittoria che ha permesso alla società atletista di cambiare guida tecnica. Uno “scossone" che può servire per una rimonta in cui il club di Franco Proto ci crede fortemente.
Imesi Atl. Catania a caccia della ricorsa al Milazzo
Al termine del girone d'andata l'Atletico è al quinto posto con ben 25 punti mentre in testa al Girone B di Eccellenza c'è il Milazzo con 34 punti, Modica a 32 punti, Vittoria a 30, Città di Avola a 29 e poi Atletico e Nebros a quota 25 punti come detto, squadre che siamo certi garantiranno spettacolo nel girone di ritorno.