Leonzio, si riparte dal tecnico Natale Serafino
In Eccellenza dopo il 3° posto dello scorso anno Natale Serafino ancora alla guida della Leonzio
Panchina conquistata sul campo per Natale Serafino che dovrebbe essere riconfermato alla guida della Leonzio, anche per la stagione 2023-2024. Una cosa è certa, lo scorso anno i bianconeri del presidente Gaetano Vinci e dal vice Gaetano Nardo, alla loro prima annata a Lentini hanno ottenuto risultati importanti.
Non era messa in conto ad inizio stagione la conquista dei play off ed invece Serafino e la sua squadra giorno dopo giorno hanno raggiunto un traguardo importante.
Il risultato sul campo e sugli spalti con il ritorno del pubblico allo stadio “Angelino Nobile” nonostante le difficoltà di inizio stagione che avrebbero abbattuto chiunque.
Insomma, se alla Leonzio serve una base ed un punto di riferimento questo può essere lo stesso Natale Serafino che nonostante le lusinghe di altri club, secondo le indiscrezioni da noi raccolte, sceglie la Leonzio.
E' presto per parlare di tutto il resto è chiaro che se a Lentini vi è una società che vuol crescere, uno stadio unico come pochi in Sicilia in cui giocare ed un allenatore che ama i colori bianconeri, si è già a metà dell'opera.