Buone notizie in casa Paternò Calcio con il club etneo che ieri sera attraverso una nota ha evidenziato la conclusione dei lavori allo stadio “Falcone-Borsellino” per cui dopo aver giocato la prima a Biancavilla a porte chiuse e la sfida contro il Ragusa a Paternò ma a porte chiuse dalla prima tornerà ad avere il pubblico sugli spalti grazie all'operato dell'amministrazione comunale.  

Il Paternò Calcio esprime soddisfazione e ringrazia l’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco di Paternò Nino Naso e di tutte le sue componenti, per i lavori svolti con cura e celerità all’interno dello stadio “Falcone-Borsellino”. 

Tutto ciò, ha permesso innanzitutto il ritorno della compagine rossazzurra a disputare una gara ufficiale del campionato di Serie D all’interno della struttura cittadina locale, ovvero lo stadio, a cui tutti i tifosi paternesi e gli sportivi siciliani sono legati.

Solo un cavillo burocratico, che non dipende dal Comune di Paternò, non ha permesso di giocare contro il Ragusa a porte aperta proprio al “Falcone-Borsellino”, ma ormai la licenza di poter giocare le partite con il pubblico è una certezza. 

“Grazie al lavoro svolto dal Comune di Paternò – spiega il presidente del Paternò Calcio Pippo Zappalà -, stiamo già programmando il nostro lavoro per le prossime partite casalinghe al fine di poter riabbracciare il nostro caro popolo rossazzurro che ritroveranno le porte aperte al Falcone-Borsellino”. 

Nel frattempo il sodalizio etneo oggi partirà in direzione San Luca dove domani giocherà nel match valido per la 5° giornata del campionato di Serie D 


💬 Commenti