Foto:Catania FC
Foto:Catania FC

Primo giorno di ritiro quest'oggi,precisamente questa mattina,per il Catania FC di Ross Pelligra e del suo nuovo allenatore Mister Luca Tabbiani.

Dopo gli esami di routine per gli atleti rossoazzurri negli scorsi giorni e gli annunci dei nuovi acquisti,è tempo di scendere in campo per il ritiro pre-campionato in quel di Zafferana Etnea fino al 13 agosto,in attesa dell'inizio del Campionato di Serie C Girone C.

I primi rossoazzurri a presentarsi al ritiro sono:Giovinco,De Luca,Sarao,Somma,Lorenzini,Castellini,Bethers,Privitera,Chiarella,Rizzo,Rapisarda questi i ragazzi presenti anche nell'annata appena conclusa,con Marco Palermo che si aggregerà in questi giorni. Presenti anche i nuovi acquisti:Chiricò,Ladinetti,Zammarini,Bocic,Mazzotta e Rocca.

In attesa di altri nuovi acquisti da parte della dirigenza etnea con Grella e Laneri che dall'anno scorso cercano di allestire la miglior rosa per questo Catania che cerca in tutti i modi di tornare nel calcio che conta.

Primi allenamenti a porte chiuse,ma nei prossimi giorni sicuramente sarà possibile per i tifosi etnei assistere agli allenamenti guidati dal tecnico Luca Tabbiani.


💬 Commenti