Foto:Riccardo Caruso
Foto:Riccardo Caruso

Articolo di Giuseppe Fallica.

Dopo l’esonero di Tabbiani in seguito alla sconfitta di Campionato contro il Potenza, il Catania di Zeoli torna alla vittoria nel Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C con un rocambolesco 3 a 2.

In sala stampa allo Stadio Angelo Massimino sono intervenuti Mister Zeoli, Castellini, autore del primo gol e Maffei.

“Sono qui momentaneamente, la società nel comunicato è stata chiara,  oggi le scelte di formazione sono state fatte nell’interesse del Catania. “Abbiamo fatto una buona gara - dice Zeoli. “Sulle palle inattive l’anno scorso abbiamo lavorato tanto, è proprio da lì che è arrivato il nostro primo gol. “È stato emozionante allenare i grandi, due giorni fa ero ad allenare i ragazzi della Primavera” 
Sull’ingresso di Zammarini: “Roberto non doveva entrare, invece ha fornito un assist decisivo per nostro terzo gol” 

“Devo consegnare al nuovo allenatore una squadra migliore, è una vittoria che fa bene ai ragazzi e alla piazza. Se domenica sarò ancora l’allenatore del Catania sono pronto e determinato” - conclude Zeoli.

“La società deciderà chi sarà il prossimo allenatore, Zeoli ha avuto poco tempo però abbiamo sfruttato bene i pochi allenamenti” - dice Castellini. “Sono contento per il gol, le palle inattive sono determinanti nel corso di un match”.

Foto:Riccardo Caruso 

“Oggi abbiamo sofferto, in questi momenti è importantissimo restare uniti”. “Il gol di oggi rappresenta una liberazione, soprattutto in un momento complicato” - afferma soddisfatto Castellini. “Rispetto all’anno scorso penso di essere migliorato su alcuni aspetti tattici, su questo devo ringraziare Tabbiani”

Foto:Riccardo Caruso 

“Ho dato il massimo, oggi ci siamo divertiti, quando giochiamo in fiducia possiamo far male a tutte le squadre” - dice Maffei.


💬 Commenti