Eccellenza, Leonzio: tre punti d'oro e un saluto commosso al giovane Gabiel
I bianconeri di Peppe Sequenzia battono il Rosmarino puntando sempre più alla salvezza

Una domenica indimenticabile per la Leonzio che all'Angelino Nobile conquista la vittoria contro il Rosmarino nel match valido per la 23° giornata del campionato di Eccellenza, grazie ad un gol di Miraglia.
Tre punti d'oro per la Leonzio in chiave salvezza

I bianconeri con questi tre punti balzano al 9° posto allontanandosi un pizzico dalla zona calda, anche se è giusto non perdere di vista l'obiettivo come spiega il tecnico Giuseppe Sequenzia sui canali ufficiali. "È stata una partita difficile - si legge - mancavano 4 giocatori fondamentali, praticamente il centrocampo per intero, ma chi ha sostituito gli assenti non li ha fatti rimpiangere. Abbiamo creato più dell’avversario sia nel primo tempo che nel secondo e alla fine ritengo che abbiamo vinto con merito. Siamo molto contenti perché abbiamo fatto esordire altri 2 juniores 2006 e abbiamo addirittura terminato la partita con 4 juniores in campo. Mi sento di ringraziare i ragazzi per lo sforzo che stanno producendo e spero di continuare così in vista del traguardo prefissato dalla società".
La Leonzio nel match di sabato 1° marzo sarà ospite del Milazzo che domenica ha perso la vetta dopo il pari in casa della Nebros, scavalcata cosi dal Modica impegnata sempre sabato a Palazzolo. Guarda il calendario che di fatto infiamma questo girone B del campionato di Eccellenza.
All'Angelino Nobile il ricordo di Gabriel Romano

Momento di grande commozione per la Lentini sportiva prima del fischio d'inizio. La classe 3° C dell'Istituto comprensivo “Riccardo da Lentini - Vittorio Veneto” di Lentini accompagnati dai docenti e dalla famiglia di Gabriel Romano, tragicamente scomparso da pochi giorni, hanno esposto uno striscione in ricordo del compagno di scuola e depositato un mazzo di fiori mentre il professore Vecchio suo docente ricordava la bontà e la passione sportiva di Gabriel rimarcando che resterà sempre nel cuore di tutti. La Leonzio 1909, dalla società a tutti i suoi componenti, ha voluto cosi nuovamente rinnovare la vicinanza alla famiglia in questo momento cosi difficile.