DI Gaetano (foto ufficiale Pol. Santa di CIlento)
DI Gaetano (foto ufficiale Pol. Santa di CIlento)

Se ieri la notizia era legata alla separazione del Città di Sant'Agata con il tecnico Leo Vanzetto, al termine di una stagione esaltante, oggi la Polisportiva Santa Maria Cilento annuncia la saparazione con l’allenatore Francesco Di Gaetano. 

“Dopo una breve e piacevole chiacchierata - si legge nel comunicato ufficiale - le parti hanno deciso con la massima serenità di non proseguire il rapporto professionale" 

“Ringraziamo mister Di Gaetano per il lavoro svolto alla guida del club – commenta il presidente Francesco Tavassi – Ha contribuito con il suo lavoro a farci compiere un altro step importante nel processo di crescita del club nel massimo campionato dilettantistico”.

“E’ stato un anno bello ed intenso, che porterò per sempre con me – aggiunge Di Gaetano – Grazie alla famiglia Tavassi, alla dirigenza, ai calciatori, a tutte le persone che ho avuto modo di conoscere e con cui ho lavorato a stretto contatto. Abbiamo avuto un piacevole confronto con la società ed abbiamo deciso consensualmente di interrompere il lavoro, ma la stima e l’amicizia rimarranno immutate”. 

Nel frattempo i saluti del tecnico Pietro Infantino sembravano più un addio alla Sancataldese con stupore del presidente La Cagnina. Invece pare che le parti sono ancora vicine.  Dopo l'ultima stagione esaltante in cui la squadra ha sfiorato i playoff , insieme potrebbero costruire qualcosa di importante. Questione di feeling. 

 


💬 Commenti