Serie C, Malcore lontano dall’Audace Cerignola: seconda chance con la Reggina?
Giancarlo Malcore è in uscita dall’Audace Cerignola, la prossima tappa è la Reggina?
Come un fiume in piena, le trattative di calciomercato travolgono ogni divisione del panorama calcistico. Non mancano nemmeno nella Serie C i colpi di scena, dopo lunghe contrattazioni per attirare un calciatore da una squadra all’altra. A seguire tale rigido sillogismo, è anche l’Audace Cerignola. Infatti per i gialloblù è arrivato il momento di rinnovare la propria rosa, sia attraverso il mercato in uscita che quello in entrata. Vi è la punta centrale Giancarlo Malcore che, lasciando proprio gli Ofantini, si troverebbe già ad un bivio. Scopriamo insieme di che si tratta.
Leggi anche:
https://www.losportweb.com/news/200904445446/nissa-ufficialmente-in-serie-d-due-colpi-all-orizzonte
Serie C, Malcore in uscita dall’Audace Cerignola: Reggina prossima tappa?
Tra gli obiettivi in cima alla lista della Reggina, vi sarebbe proprio la punta centrale milanese. Tenendo conto che la sfida più importante per l’Amaranto è il ritorno tra i professionisti, l’arrivo del classe ’93 si rivelerebbe provvidenziale. Inoltre ad allettare il club calabrese, sarebbe anche il suo variegato background calcistico.
Infatti l’ex Cittadella dopo alcune défaillances sia in Serie C che in Serie B, è riuscito a reinvertarsi giocando per i Reggini. Con quest’ultimi ha accumulato, complessivamente, 140 gettoni, 75 centri, 14 assist e 10.274’ sul manto erboso. Tuttavia ad avanzare pretese sul profilo dell’energico attaccante, vi sarebbe altre squadre.
Serie C – Audace Cerignola, Malcore ai saluti: non solo il Reggina
L’Audace Cerignola sta già pregustando l’inizio della prossima stagione, avendo già compiuto il raduno di rito prima del ritiro. Tuttavia ad avere puntato gli occhi su Giancarlo Malcore, non è soltanto la Reggina. Infatti vi sarebbero anche Pontedera, Gubbio e Alcione Milano. Queste sono le squadre che lo vorrebbero ancora vedere giocare in Serie C. Tuttavia ad aver mostrato il proprio interesse tra i vari club della Serie D, vi sarebbe il Casarano.
Leggi anche l’articolo pubblicato da cerignolaviva.it:
https://www.cerignolaviva.it/sport/audace-cerignola-raduno-pre-ritiro-2024-25/