"A caccia D Talenti" nel Futsal. Mario e Giulio Musumeci della Meta Catania "chiamati" in Nazionale under 17
I gemelli Musumeci chiamati allo stage azzurro che si svolgerà dal 4 al 7 maggio a Genzano
i gemelli Musumeci (Meta Catania)
Ci saranno anche i gemelli Mario e Giulio Musumeci nello stage della Nazionale Italiana Under 17 di calcio a 5 che si svolgerà a Genzano dal 4 al 7 maggio.
I “gemelli” anima e cuore del settore giovanile della Meta Catania sono l’ennesima dimostrazione di un club che crede fortemente nel proprio lavoro. In una nota la stessa Meta Catania ha voluto esprimere grande soddisfazione per questa doppia chiamata.
Cresciuti in casa Meta, sono cresciuti parecchio nel corso di questi anni, con tante reti tra Under 17 e Under 19, dimostrando di essere veri e propri talenti sul quale in tanti puntano gli occhi. Inutile nascondere che i loro nomi sono già sui taccuini di tante squadre di Serie A di Futsal, anche se difficilmente il club etneo si farà scappare i suoi gioielli.
Caratteristiche diverse per Mario e Giulio, entrambi “universali” che farebbero al caso di moltissime squadre. Un po' come Carmelo Musumeci, completo sotto ogni punto di vista. Se volessimo provare a fare un paragone!
Se Giulio, sembra essere quello più tecnico, (predilige giocare centrale o laterale) Mario è quello più prolifico (da centrale anche se si trova bene come pivot).
I figli del presidente della Meta Catania Enrico Musumeci, sono il classico esempio di passione e talento innato. Poi ciò diventa ciliegina sulla torta per un sodalizio come quello etneo che sta scrivendo pagine importanti di futsal italiano che ha un obiettivo, una missione sportiva da portare avanti, valorizzando il talento siciliano da inserire in prima squadra.
💬 Commenti