Emmal Store, è nuovo partner commerciale del Paternò Calcio per la stagione 2022-23. Emmal Store, azienda di distribuzione e Cash & Carry che reciterà il ruolo di main sponsor del club rossazzurro. 

Il suo fondatore, Emmanuele Alfredo, dal quale è nato il nome dell’azienda (Emmal), da partenese doc, ha subito accolto con entusiasmo l’invito del presidente Pippo Zappalà e del responsabile marketing Arch. Erasmo Vecchio, puntando sulle potenzialità di un progetto sportivo legato al territorio. 

Emmal Store, offre alla propria clientela efficienti servizi commerciali, logistici, di marketing e amministrativi, “plus” che portano l’azienda ad affermarsi tra i protagonisti della distribuzione alimentare in Sicilia. 

La struttura di Misterbianco, serve e soddisfa le esigenze di un territorio vasto e con necessità di acquisto differenziate, rappresentando un punto di riferimento ideale per una spesa anche settimanale per l’intera comunità siciliana. Oltre ai prodotti nazionali e internazionali, Emmal propone un ampio assortimento di private labels, presidiando tutte le categorie merceologiche con oltre 10mila referenze. 

“Mission” di Emmal Store, il saper interpretare esigenze e necessità dei numerosi clienti con una proposta fatta di professionalità, garantendo la miglior qualità al prezzo più basso, con un occhio attento al legame alla tradizione del territorio. 

Legare questo brand al Paternò Calcio, gloriosa compagine siciliane tra le più blasonate, rappresenta un ulteriore passo in avanti per l’immagine dell’azienda Emmal anche tra i grossisti e nel canale Ho.Re.Ca. (Termine ereditato dal vocabolario francese e acronimo di Hôtellerie, Restaurant e Café, il termine Ho.Re.Ca. identifica settore commerciale che accorpa gli esercizi pubblici preposti alla preparazione e alla somministrazione di alimenti e bevande). 

Il marchio “Emmal” sarà riportato nella prima maglia ed accompagnerà il sodalizio rossazzurro per tutta la stagione sportiva 2022-2023.

 


💬 Commenti