Samuele Costanzo (foto pagina Mazzarrone)
Samuele Costanzo (foto pagina Mazzarrone)

Ieri l'annuncio sui propri canali social dell'amico Gian Paolo Montineri, blogger e speaker (tra mille cose) oggi arriva l'ufficialità nelle pagine del Mazzarone Calcio. 

"Si dividono le strade del Mazzarrone Calcio e del tecnico Samuele Costanzo.
La collaborazione- si legge nel post - con il tecnico ramacchese si conclude dopo anni di lavoro intenso e proficuo. Dalla Prima Categoria al sesto posto in Eccellenza, è stato un percorso entusiasmante nel quale Costanzo ha svolto il suo incarico dimostrando sempre grande professionalità e dedizione per il proprio lavoro. L’esperienza alla guida tecnica del Mazzarrone Calcio rimarrà pertanto indelebile nella storia della nostra compagine. La società esprime la propria gratitudine nei confronti di Samuele Costanzo e gli augura il meglio per il suo futuro personale, sportivo e professionale".

Si aprono nuovi scenari in quel di Mazzarrone che cercherà (se non lo hanno già trovato) una nuova guida tecnica, così Samuele Costanzo che. nonostante la giovane età ha dimostrato di poter fare bene, sembrerebbe pronto per una nuova scommessa calcistica da vincere.. 

 


💬 Commenti