Seby Catania attraverso i suoi canali ufficiali saluta l'Akron Giarre dopo un'avventura, seppur breve, assai entusiasmante con la vittoria dello spareggio riuscendo a portare i colori gialloblù in Promozione.  
 

Si divido le strade tra Akron Giarre e Seby Catania
 

Seby Catania saluta  Giarre

“È stato bello poterti dare una mano perché ne avevi bisogno, e’ stato un onore poterlo fare - si legge nel post di Seby Catania dedicato al Giarre - ed è stato fantastico aver raggiunto un obiettivo che ad un certo punto stava sfuggendo, ma insieme ce l’abbiamo fatta. Ringrazio prima l’amico Mario Romeo e poi il presidente, il direttore Danilo Scuderi, il presidente Santoro, tutto lo staff dirigenziale, zio Nicola, e i miei splendidi ragazzi che si sono messi completamente a disposizione, perché soprattutto loro volevano portare Giarre dove merita e un abbraccio speciale a quei meravigliosi tifosi che non hanno mai smesso di gridare forza Giarre. Sono sicuro che sarà un arrivederci. Ad maiora semper”. 

Giarre piazza splendida che trova la Promozione

Noi lo abbiamo contattato per saperne di più.. 

“A Giarre ho vissuto una grande esperienza - spiega ai nostri microfoni Seby Catania - sono arrivato in un momento di difficoltà ma sono felice per aver condiviso con loro questa vittoria. Sappiamo che vincere non è mai facile in qualsiasi categoria. Mi sono divertito grazie ad un gruppo di ragazzi splendidi e un'ottima società. Era il momento giusto per fermarmi. Futuro? Nel calcio non è facile e nascono situazioni che nulla hanno a che fare con questo sport. Aspettiamo senza assili. Si deve ripartire come sempre con passione e la voglia di andare in campo che a me non sono mai mancati”. 

Per il tecnico lentinese Seby Catania con dei trascorsi nella Leonzio, Sancataldese, Enna, Leonfortese e Sancataldese e ultima Giarre per citarne alcune si potrebbero aprire nuove possibilità per una stagione avvincente. 

 

 


💬 Commenti