2° Cat. | Virtus Maletto: Vito Palumbo consulente direzionale del club che guarda al futuro
Il Dottor Palumbo, paternese rilancerà il marketing del club e non solo
La Virtus Maletto, formazione che partecipa al campionato di 2° Cat.egoria mostra di avere le idee ben chiare con azioni lungimiranti con l'inserimento nel club di un professionista dedito al raggiungimento degli obiettivi prefissati con passione e competenze.
Infatti, nell’ottica di raggiungere risultati sportivi importanti e con l’obiettivo di espandere il proprio nome e la propria struttura sportiva anche fuori il territorio malettese, piazza un colpo importante affidandosi al Dott. Vito Palumbo che si occuperà di rilanciare il #marketing e controllare gli investimenti della società Virtus Maletto.
Palumbo, giovane professionista paternese, laureato in scienze economiche con master universitari di perfezionamento sul management, si occuperà della gestione degli sponsor e delle risorse che questi porteranno alla squadra per rilanciare le ambizioni della società che attualmente gioca in 2° Cat. egoria.
Virtus Maletto, programmazione lungimirante
Il Dott. Palumbo, alla chiusura dell’accordo dichiara: “Il progetto della Virtus Maletto mi affascina perché mira a scrivere una pagina di storia sportiva per questa comunità ma non solo perché punta a migliorarsi sulla programmazione a medio e lungo termine e sulle strutture sportive esistenti. Cercherò di fare il mio meglio mettendo a disposizione della società tutta la mia professionalità e le mie esperienze passate. Portare la squadra nelle categorie superiori attraverso il rigore negli #investimenti e l’organizzazione della struttura societaria significa affrontare un progetto economicamente sostenibile ma che non si pone dei limiti sportivi. Spero che i risultati ci daranno ragione. Si tratta della giusta commistione per un percorso lungo e avvincente”.
Soddisfatto il presidente Putrino
Felice anche il presidente della Virtus Maletto Putrino: “Stiamo costruendo una società importante, scegliendo le migliori eccellenze per ogni ruolo da ricoprire. Siamo ambiziosi anche se, come dico spesso, bisogna lavorare tanto se vogliamo raggiungere i risultati sperati. Non mi resta che dire Forza Maletto!"