Straordinario successo per l'“Award of football stars 2021” che si è svolta nella splendida location del “Piccolo Teatro” di Paternò. Una manifestazione fortemente voluta dal patron Carmelo Licciardello accompagnato dal suo staff, che ancora una volta regala sorrisi e tanta qualità. Occhi puntati ovviamente anche sulla consegna del “Pallone d'Oro del calcio siciliano" vinto da Piero Concialdi, protagonista lo scorso anno di una strepitosa annata con il Giarre fino alla vittoria del campionato di Eccellenza, e sui tanti premi relativi a ben due stagioni. Infatti diverse volte questa edizione è stata rinviata per i problemi legati al Covid.  

Un evento “sportivo” organizzato con il patrocinio della Regione Siciliana e all'Assessorato allo sport e spettacolo con in prima linea l'assessore Manlio Messina, oltre al Comune di Paternò e della Lnd Cr Sicilia, senza mai scordare il contributo dell'on. Gaetano Galvagno, sempre attento alle attività legate al territorio. 

Tanti i premi relativi alle due stagioni. Premiato il Paternò Calcio e Sancataldese, Giarre, Aci Sant'Antonio e Igea Virtus e i tecnici Gaspare Cacciola, Alfio Torrisi e Alessandro Settineri. Premiati anche per i bomber Giuseppe Giannaula e Salvo Nicolosi, il giornalista del quotidiano “La Sicilia” Paolo Boccaccio e la trasmissione “Fuorigioco” condotta da Francesco Casicci che ha condiviso il risultato con Davide Cicero. Premiati anche il “fischietto” Alberto Santoro, il tecnico Mario Vitale. 
Momento speciale con la presenza del ds della Reggina Massimo Taibi e Totò Criniti.
Un pizzico di emozione per tutti durante la consegna del premio “Memorial Turi Vadalà”, dirigente calcistico purtroppo scomparso qualche anno addietro e il premio Lady Award 2021 consegnato all’Avv. Linda Reitano. Infine, entra di diritto negli “Awards” il premio “Vincenzino Del Vecchio”, ideato dalla Gazzetta Rossazzurra, assegnato a Fabrizio Bontempo, nominato miglior difensore della serie D. 

 


💬 Commenti