La quarta giornata del campionato di Serie C2 girone D, vede Me.Ta. Sport Ragusa e NHC Rosolini continuare il proprio cammino in testa alla classifica. Entrambe ottengono vittorie significative: i ragusani 10-0 contro il Frigintini, i granata di mister Everton Batata si impongono 6-2 sulla Leonzio.

 

Futsal - Rosolini di Batata batte la Leonzio

Al Pala Parisi di Ragusa, la Me.Ta. Sport continua a convincere con una bella prestazione, con i ragazzi di mister Campo che già dall’avvio del match si dimostrano determinati a raggiungere la vittoria che fa seguito agli ottimi risultati ottenuti fin qui. 
NHC Rosolini di Batata, ex Città di Melilli, che dimostra tutta la sua forza contro una buona Leonzio allenata da coach Francesco Palazzo che prima subisce il ritmo dei rosolinesi andando all’intervallo sotto 4-0, e poi nel secondo tempo riesce a limitare le ottime giocate di Talavera e Belluardo. Un buon futsal comunque per le due formazioni che hanno due obiettivi diversi per questa stagione. 

Prestazione importante per il Rosolini di Batata

 

Arriva la prima vittoria in Serie C2 per la Rari Nantes di Davide Villardita, che trascinati da Genovese vincono 6-3 in casa della Futsal Lentini. La Jano Trombatore di mister Bonventre, torna da Pozzallo con una prova convincente e la una vittoria per 7-5. Successi anche per la  Pro Ragusa sul Città di Canicattini e della Rinascita Netina sul Villasmundo. Rinviato a martedì 22 ottobre il match tra Vittoria e Ibla Melilli.



Vince anche la Rari Nantes sul Futsal Lentini

 

Risultati della 4° giornata Futsal Girone D
Futsal Lentini – Rari Nantes 3-6
Me.Ta. Sport – Frigintini 10-0
Libera Futsal – Jano Trombatore 5-7
Città di Canicattini – Pro Ragusa 4-5
Villasmundo - Rinascita Netina 1-4
Vittoria – Ibla Melilli RINVIATA
NHC Rosolini – Leonzio 6-2

Prossimo turno Serie C2 Futsal Girone D:
Leonzio – Villasmundo
Frigintini – Città di Canicattini
Pro Ragusa – Vittoria
Jano Trombatore – Futsal Lentini
Ibla Melilli – Libera Futsal
Rinascita Netina – Me.Ta. Sport
Rari Nantes – NHC Rosolini


💬 Commenti